venerdì 26 agosto 2011

Vogue fashion night out 2011



Mancano poco più di 10 giorni alla terza edizione della Vogue fashion night out milanese, notte durante la quale i negozi più famosi della città rimarranno aperti dalle 19 alle 23.30. In questa serata alcuni dei negozi che partecipano, venderanno gadget a tema come borse e scarpe, tutti elencati nel sito della manifestazione e reperibili ai relativi indirizzi.

Non solo moda in questa lunga notte, ma anche musica con l'esibizione in Corso Garibaldi dell'orchestra under 13 alle ore 21 e per i cultori della bevanda italiana per eccellenza caffé Vergano organizza in vari punti del centro città allestimenti temporanei dove poter assaggiare il loro inconfondibile espresso, sottolineando ancora una volta la qualità del made in Italy.

Come nell'edizione 2010, anche quest'anno sarà presente il marchio Campari, con cui la notte prende i colori del tramonto e diventa drink ufficiale dell'evento, all'interno della location sarà presente anche un bar dove i baristi vi offriranno la specialità della casa.

Per passare una serata all'insegna del luccichio glamour tipico della città meneghina troverete il meglio.

Nessun commento:

Posta un commento