giovedì 25 agosto 2011

Fenomeno Abercrombie


Sono passati quasi due anni dall'apertura dello store Abercrombie & Fitch nel centro di Milano, anche qui come in tutti gli altri negozi della catena la formula addominali + musica + profumo pare abbia funzionato. Nonostante sia aperto da tempo davanti al negozio c'è sempre la fila per entrare a fare acquisti o foto con i modelli all'entrata...

Ora io dico: passi la musica assordante e il profumo sparso su ogni cosa che si trova all'interno dello store, ma perché stanno al buio? L'illuminazione la si trova solo vicino ai vestiti, dato che altrimenti non si riesce a vedere quello che si vuole comprare, altra domanda che mi pongo è: i commessi sono tanto belli quanto preparati? Sono stata nel negozio due volte e non ho mai avuto grossi problemi, anzi sono abbastanza disponibili e male che vada ci si arrangia, per fortuna tra gli scaffali non mancano mai le taglie o i colori.

Anche qui sono riuscita a fare la mia figura quotidiana, stavo guardando dei pantaloni e un commesso dopo avermi chiesto se avevo bisogno mi ha fatto notare che stavo guardando cose del reparto bambino -.-".

Fanciulle ok che volete acquistare qualcosa, ma un minimo di contegno davanti a questi bei ragazzi mantenetelo...eh.

Nessun commento:

Posta un commento