sabato 27 agosto 2011

Pretty Ballerinas




Nel mese di maggio ha aperto a Milano in via della Spiga, nel cuore del quadrilatero d'oro meneghino, il primo negozio italiano di Pretty Ballerinas, marchio delle isole Canarie già presente a Londra e Madrid. Una volta entrate si è subito colpite dal colore...tutto dalle pareti alle scatole contenenti le scarpe è rosa, quasi a richiamare il mondo delle fiabe, perché qui le scarpe sembrano proprio quelle delle principesse che hanno popolato la nostra infanzia, l'ambiente ricorda una nuvola di zucchero filato.

Si parte da modelli semplici come la classica ballerina nera, chiamata non a caso Audrey, per poi passare a pezzi più elaborati, caratterizzati da stampe animalier o glitter, tutto stando in prezzi più o meno contenuti, per la classica ballerina in pelle i prezzi partono dai 109 euro, fino ad arrivare agli oltre 500 del modello con cristalli svarowsky (!!!), troverete anche la linea per le più piccole, che vogliono le scarpe simili a quelle della loro mamma.

Se anche non avete bisogno di comprare niente, fate una visita al negozio ne vale la pena, per sentirsi come Audrey Hepburn bastano un paio di ballerine.


Nessun commento:

Posta un commento