sabato 3 settembre 2011

Grani e vaghi: perline & co.



E' una boutique dove sembra che qualcosa di surreale faccia apparire abiti e monili per donne di tutte le età (inside e outside). Non solo bigiotteria, ma vestiti, anche per chi ha appena iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo. I materiali utilizzati per creare con originalità questi oggetti vanno dalla canapa, alle perline e alle conchiglie, per richiamare il mare di Spotorno e Finalborgo, dove si trovano due delle tre boutique che vendono questi gioielli unici, mentre la terza è stata aperta a Torino e la quarta si trova a Milano.

Abiti e accessori che fanno cadere in tentazione anche chi passa li davanti per la prima volta, vedi una tendina blu, poi una vetrina carica di bracciali, collane e sciarpe...e ti ritrovi dentro a scegliere un regalo per te o per qualcun'altro, senza spendere una cifra eccessiva e stando sicura che farai bella figura, con un oggetto che in città non trovi, perché qui non si punta sul commerciale.

Altro fattore non trascurabile è la possibilità di personalizzare un oggetto, con quello che si preferisce, scegliendo dalla vasta gamma di componenti disponibile nel negozio, da Grani e Vaghi le parole d'ordine sono: unicità e semplicità.


Nessun commento:

Posta un commento