mercoledì 14 settembre 2011

Fate una wishlist



Come da titolo fate una wishlist, nessuna occasione è stata migliore della vogue fashion night di settimana scorsa, tante e troppe le mise si sono viste per le strade in poche ore, alcune davvero belle...altre non proprio. Tornando all'argomento di questo post...fate una wishlist, non per forza di quelle cose che fanno di solito le ragazze tipo borse e scarpe (o anche se volete), ma in generale cosa vi piacerebbe fare o vedere?

Nella ricerca di qualcosa capite cos'è questo qualcosa, tutto è influenzato ovviamente da due fattori: tempo e denaro che non sono mai trascurabili, dunque step 1: individuate le vostre possibilità, step 2: non potete fare quello che vi siete prefissate? attivatevi per raggiungere il vostro obiettivo, step 3: nel momento in cui ce l'avete fatta riconoscetevi il vostro merito.

Dato che questo è un blog di moda e cinema principalmente è più facile scrivere di una fashion wishlist, vi basta carta e penna. Leggendo qua e la nel web ho tirato le somme e gli oggetti materiali che maggiormente popolano i sogni sono: 

1) Chanel 2.55
2) decolleté Louboutin
3) trench Burberry
4) qualcosa di Tiffany & co.
5) Balenciaga bag   

Dopo esserci sciroppate per anni tutte e sei le serie di Sex and the city e film come I love shopping e Colazione da Tiffany chi ci biasima? 


Nessun commento:

Posta un commento